Brekka, storico marchio italiano di abbigliamento e accessori urban d’ispirazione tecnica presenta la campagna SS22 all’insegna di una visione creativa inedita dettata dalla nuova proprietà.

Il tema del viaggio è protagonista assoluto degli scatti ambientati nell’incredibile cornice del sud dell’isola di Maui, alle Hawaii, fra paesaggi incontaminati e vegetazione lussureggiante

 

Per questo viaggio Brekka si è avventurata oltre le iconiche spiagge hawaiiane, esplorando montagne, praterie e percorrendo una delle strade più scenografiche al mondo: l’affascinante Road to Hana.

Ispirata all’avventura ma con un twist urban, la nuova campagna racconta una collezione pensata per tutti gli esploratori moderni appassionati di luoghi magici ai confini del mondo come della giungla metropolitana, riuscendo a equilibrare lo stile tecnico tradizionale del brand con la sua anima innovativa. Protagonisti degli scatti sono infatti i capi tecnici della SS22 di Brekka che risultano armoniosi anche abbinati a proposte più casual. 

La campagna è la perfetta unione fra le passioni e gli ideali di Brekka, la creatività della fotografa Floriana Giacinti e la sensibilità della stylist Giorgia Ferrari che ha reso ogni outfit l’emblema del globetrotter, e incarna alla perfezione il percorso del marchio verso uno stile più urban. 

Le fotografie, scattate in analogico, ci permettono di immergerci in profondità nella collezione SS22 di Brekka composta da shorts, t-shirt, giacche a vento insieme a capi più urban come felpe e polo. Entrambe le anime sono declinate sia al femminile che al maschile.

 

 

Come un vero e proprio reportage di viaggio, la campagna è un invito a diventare esploratori moderni e superare i propri limiti alla ricerca di nuovi orizzonti.

A partire da aprile 2022, gli scatti della SS22 saranno live sia sui canali social sia sull’e-commerce di Brekka.

Crediti
Photographer: Floriana Giacinti
Stylist: Giorgia Ferrari
Models: Avery Tavares e Louis Solywoda @Renew Artist