La presentazione della nuova collezione firmata Brekka al Pitti Immagine è stata un successo per le novità mostrate sia in termini di creatività che di produzione, guadagnando così lattenzione di quotidiani e mensili di settore che lhanno apprezzata per il suo stile marcatamente urban e per la sua visione rivolta al futuro.

 

 

Tra gli altri, i due quotidiani più letti in Italia: Corriere della Sera, La Repubblica e magazine di settore come Hub Style, Fashion Magazine e Pambianco Magazine, focalizzano lattenzione dei lettori sulla sostenibilità nel mondo della moda, tema più che mai attuale e concetto che Brekka ha fatto suo realizzando il 70% dei capi della nuova collezione con tessuti e imbottiture ricavate da bottiglie di plastica riciclate.

 

 

Inoltre, nellinserto dedicato alla moda del Sole 24 ore, il giornalista riporta le parole del General Manager di Brekka, Giuseppe Leonardi che sottolinea limportanza della sostenibilità nel settore moda e della ricerca intrapresa dal brand milanese per instaurare collaborazioni con fornitori che garantiscano cicli di vita sostenibili per lambiente e per chi ci lavora.

Non mancano parole di apprezzamento per la collezione dal magazine The Players: tre anime legate non solo dalla sostenibilità ma anche dallidea di proporre ai clienti capi dabbigliamento in stile urban, innovativi e versatili da poter indossare in ogni occasione.

 

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RASSEGNA STAMPA – PITTI 2022