website Skip to content

Refund policy

RIMBORSO E RESO

COME FUNZIONANO I RESI?

II rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il rimborso verrà disposto da noi entro 14 giorni (in cui verremo a conoscenza dell’esercizio da parte tua del diritto di recesso) sulla carta di credito o debito utilizzata per l’ordine. Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito dipende dall’istituto che ha emesso la carta e/o dal gestore dello strumento di pagamento che hai utilizzato.

Se acquisti i prodotti in qualità di consumatore, puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.brekka.it entro 14 giorni dalla data di consegna, mediante la seguente procedura:
1. Procedura legale ai sensi del D.lgs. 206/2005.
Questa procedura, meglio descritta all’art. 6.2 delle Condizioni di Vendita, ti consente di:
– Comunicarci la tua espressa intenzione di esercitare il diritto di recesso mediante qualsiasi dichiarazione scritta dalla quale risulti la tua esplicita volontà di recedere;
– Inviare la comunicazione entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti a Brekka Srl, Customer Care E-Commerce, via Lodovico Pogliaghi,1 , 20146, Milano – Italia o all’indirizzo email ecommerce@brekka.it
– Organizzare a tue spese la spedizione dei prodotti da restituire, inviandoli a Brekka Srl – Via Lodovico Pogliaghi 1, 20146 Milano – Italia. I prodotti dovranno essere spediti entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti
– Ottenere il rimborso entro 14 giorni dalla data in cui il nostro magazzino avrà ricevuto i prodotti. Dal rimborso ti sarà trattenuta una somma pari all’importo delle spese di consegna iniziali a titolo di costo di spedizione dei prodotti ai nostri locali. Se l’ordine prevedeva che i costi di consegna iniziali fossero gratuiti, non ti verrà trattenuta alcuna somma.
Conserva una prova della spedizione fino alla ricezione della e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso.

Possiamo rimborsare solo i prodotti resi correttamente. Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e non usato, completo di tutte le sue parti, munito di cartellino descrittivo del prodotto. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, Brekka Srl non potrà effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.