Assistenza clienti

Se preferisci interagire con un essere umano, puoi contattare il nostro Customer Happiness Team via e-mail (sotto).

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FAQ

Ordini

Che taglia devo acquistare?

Se non sei sicuro di quale sia la taglia giusta per te, consulta le nostre guide alle taglie. Si trovano sotto le taglie disponibili per ciascuno dei nostri prodotti.

La registrazione è necessaria per effettuare un ordine?

Non è necessario registrarsi per poer acquistare. Se crei un account però potrai sfruttare appieno il sito.

La procedura di checkout sarà personalizzata e lo shopping sarà più semplice.

Puoi gestire le tue informazioni personali, monitorare la consegna del tuo ordine, visualizzare tutti i tuoi acquisti precedenti, salvare i tuoi indirizzi di consegna (come casa, lavoro, ecc.) e beneficiare di anteprime e promozioni disponibili solo per gli utenti registrati.

Come posso effettuare un ordine?

È possibile selezionare una categoria di prodotti specifica dal menu e restringere i risultati della ricerca.

Puoi controllare la tua selezione dopo aver aggiunto gli articoli che desideri acquistare al carrello, apportare alcune modifiche minori, aggiungere una nota al tuo ordine e quindi effettuare il pagamento.

Clicca su "Vai alla cassa" per continuare e seguire il percorso suggerito per completare l'ordine.

Posso aggiungere articoli a un ordine esistente?

Purtroppo al momento non è possibile aggiungere articoli ad un ordine esistente.

È sicuro utilizzare la mia carta di credito nel negozio online BREKKA?

La sicurezza online delle tue informazioni personali è importante per noi. Così importante per noi che non abbiamo alcun accesso ai dati della tua carta di credito: utilizziamo ShopPay e PayPal come nostri partner per l'elaborazione dei pagamenti e utilizziamo la tecnologia di crittografia avanzata (SSL) per trasmettere in modo sicuro le tue informazioni personali e i dati della carta di credito ai loro sistemi.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato ricevuto e quando il mio pagamento è stato addebitato?

Dopo aver completato un ordine, ti verrà inviata un'e-mail di conferma. Se uno qualsiasi degli articoli ordinati non è più disponibile, riceverai un'e-mail dal team Customer Happiness e sulla tua carta di credito verrà addebitato solo il valore degli articoli disponibili.

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato spedito?

Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini a un indirizzo diverso dopo che sono stati spediti. Si prega pertanto di fornire un indirizzo dove si possa essere raggiunti al momento della consegna in base alla data di consegna specificata.

Posso annullare l'ordine?

Succede, lo capiamo perfettamente, anche noi cambiamo idea! Anche se vorremmo poterlo fare, una volta effettuato un ordine, al momento non siamo in grado di modificarlo o annullarlo. Speriamo un giorno di poter offrire una finestra temporale di cancellazione ordini.

Se il tuo acquisto non va bene per qualsiasi motivo (troppo grande, troppo piccolo, non mi sta bene, il colore non mi piace dal vivo, ...) o semplicemente hai cambiato idea, hai 15 giorni di tempo per cambiarlo oppure restituirlo, ottenendo un rimborso.

Spedizioni, resi e sostituzioni

Utilizziamo tutti i principali corrieri e corrieri partner locali.

Qual è la politica delle spedizioni?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma che ti informa che il nostro team di evasione ordini ha ricevuto il tuo ordine. Una volta evaso l'ordine, riceverai una notifica via e-mail con le informazioni di tracciamento del pacco. Le spese di spedizione non sono rimborsabili in caso di reso.

Potete spedire a più indirizzi per lo stesso ordine?

Possiamo spedire ad un solo indirizzo per ordine. Se nel tuo ordine sono presenti articoli che devono essere spediti a più località, dovrai effettuare un ordine separato per ciascun indirizzo.

Effettuate spedizioni all'estero?

Sì, al momento spediamo in tutta la Comunità Europea, in Svizzera e in Regno Unito. Le spese di spedizione vengono calcolate nel checkout al momento del pagamento.

Il mio pacco è assicurato?

Tutti gli articoli sono assicurati contro furto e danni accidentali durante il trasporto dal nostro magazzino all'indirizzo di spedizione. Una volta che i tuoi articoli sono stati consegnati all'indirizzo di consegna specificato e firmati, non sono più coperti da assicurazione. Se la tua scatola è danneggiata all'arrivo, ti consigliamo di rifiutare la consegna o di annotare al momento della firma che stai accettando una scatola danneggiata.

Posso monitorare la spedizione del mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail di conferma contenente i dettagli della spedizione e un numero di riferimento per tracciare la spedizione del tuo ordine. Se sei un utente registrato effettua il login e controlla lo stato della tua spedizione nella sezione "I miei ordini", altrimenti compila il form per contattarci.

In quanto tempo posso ricevere il mio ordine e quanto costerà la spedizione?

Offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare le tue esigenze. Per ulteriori dettagli, visita la nostra sezione Politica di spedizione.

Come posso effettuare un reso?

Per avviare un reso, accedi al tuo account. Hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 15 giorni. Consulta la nostra politica di rimborso per i dettagli.

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Cosa posso fare se ho dimenticato la password?

Di recente siamo passati ad un nuovo sistema di account clienti e non è più necessario inserire una password: inserisci semplicemente il tuo indirizzo e-mail su https://account.brekka.it e ti invieremo un codice di accesso.

I miei dati personali restano riservati?

Assolutamente! Consulta la nostra sezione Privacy Policy per tutti i dettagli su come vengono gestite le tue informazioni personali.

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